PlanningPME è il software di gestione di attività, schedulazione di risorse umane e materiali più semplice e completo oggi disponibile sul mercato. In relazione alla sua flessibilità e alla sua semplicità di utilizzo si presta ad essere utilizzato in moltissimi ambiti di mercato.
Puoi gestire le tue risorse, le attività, gli eventi, le ferie, i progetti e i turni di lavoro.
PlanningPME è utilizzato in moltissimi settori di attività e ti consente di incrementare la redditività grazie a una precisa pianificazione del lavoro, visualizzando gli impegni nel lungo e nel breve periodo.
La programmazione del lavoro è necessaria in tutte le aziende grandi e piccole, come dimostrano le nostre migliaia di clienti soddisfatti in tutta Europa.

Le versioni sotto brevemente descritte possono essere utilizzate anche in combinazione tra loro, al fine di risolvere ogni possibile esigenza legata alle vostre modalità organizzative e di pianifica.

Desktop client/server

PlanningPME è disponibile sia in versione Desktop client/server che stand alone. In questa configurazione sfruttando le diverse release Principale e Viewer si può iniziare a condividere un calendario di programmazione attività in sicurezza e offrendo immediatezza negli aggiornamenti alle risorse coinvolte nelle attività.
PlanningPME offre inoltre funzionalità avanzate di configurazione dei diritti utente che permettono di differenziare gli accessi indipendentemente delle Versioni garantendo un sistema avanzato di accesso ai dati.
PlanningPME consente il collegamento a diversi motori di database e ai quali si può connettere in locale o in rete privata o pubblica. Se non si dispone di un IP pubblico che consenta l’accesso al database dall’esterno dell’azienda e si volesse continuare ad utilizzare PlanningPME quando installato sul proprio laptop quando si è fuori ufficio allora si potrà accedere con molta semplicità al nostro servizio di hosting dedicato.

Web Access

PlanningPME è disponibile in versione WEB "responsive" e con una completa compatibilità con la stragrande maggioranza di browser di consente di accedere, utilizzando le tue credenziali utente, via web da qualunque luogo e da qualunque device fissa e mobile.
La maggior parte delle funzionalità della versione standard è disponibile anche in questa versione. Per un dettaglio approfondito potete contattarci o verificare direttamente la documentazione.
La modalità di commercializzazione di questa versione è legata al numero di risorse che si intende programmare e non al numero di utenti utilizzatori del sistema. Questo consente un numero illimitato di utenti e l'acquisto del software in base a range prestabiliti di risorse da pianificare

App Mobile Android / iOs

PlanningPME è disponibile anche in versione Mobile sia per il mercato Android che per il mercato iOs. Entrambe le versioni sono scaricabili in versione dimostrativa direttamente dai rispettivi market e dispongono di database di prova che vi consentiranno di coglierne la notevole semplicità d'uso e l'efficacia.
Utilizzare PlanningPME dal vostro smartphone o tablet vi consentirà l'accesso completo alla pianifica.
Se avete un ruolo di supervisione o pianifica potrete modificare le assegnazioni, le date di intervento, inserire nuove attività e assegnarle ai vostri collaboratori con estrema semplicità sia in modalità on line che in offline.
Se siete una risorsa tecnica avrete a disposizione sempre la vostra pianifica in forma di elenco o di calendario. Vedrete immediatamente le variazioni apportate agli interventi a voi assegnati. Potrete inserire dati, indicare il completamento della attività, raccogliere la firma del vostro Cliente direttamente al termine di un intervento, ...

Scopri le caratteristiche principali delle versioni di PlanningPME

Qui ci sono le caratteristiche principali disponibili nelle nostre soluzioni di pianificazione. Per trovare la lista completa delle caratteristiche, è possibile visualizzare la versione dettagliata dal quadro comparativo aggiornato.

Visit Us On TwitterVisit Us On Youtube