Una combinazione vincente
PlanningPME dedicato alla pianifica delle risorse condivise, integrato a TDox per la compilazione di moduli connessi alle attività assegnate alle risorse tecniche stesse è una combinazione veramente valida per coprire ogni tipologia di attività.
Integrare le funzionalità di PlanningPME valorizzando la pianifica condivisa e le funzioni di compilazione su campo di Moduli specifici di TDox renderà la tua organizzazione veramente competitiva rispetto a chi opera senza strumenti tradizionali.
Conosci già PlanningPME?
Allora puoi immaginare come un Attività in calendario assegnata a una o più persone e connessa ad una Commessa e ad un Cliente potrebbe facilmente trasmettere i dati al tecnico sul Campo che con TDox potrebbe compilare il Modulo cartaceo dell'intervento, con descrizione dettagliata, di tempi di inizio e fine lavori, parti sostituite, fotografie scattate come allegato, inserire le note spese, raccogliere la firma del Cliente, inviargli direttamente il pdf dell'intervento firmato, ecc..
I dati dell'intervento concluso ritornano in PlanningPME classificandolo nel calendario come Concluso e valorizzando i dati più significativi.
Data la nota semplicità di configurazione e personalizzazione di TDox e PlanningPME sarà facile immaginare come ogni informazione specifica che avrai inserito nei due sistemi potrà essere collegata e gestita secondo le esigenze di ogni organizzazione e flusso informativo.
