Una combinazione vincente

PlanningPME dedicato alla pianifica delle risorse condivise, integrato a TDox per la compilazione di moduli connessi alle attività assegnate alle risorse tecniche stesse è una combinazione veramente valida per coprire ogni tipologia di attività.

Integrare le funzionalità di PlanningPME valorizzando la pianifica condivisa e le funzioni di compilazione su campo di Moduli specifici di TDox renderà la tua organizzazione veramente competitiva rispetto a chi opera senza strumenti tradizionali.

Conosci già PlanningPME?

Allora puoi immaginare come un Attività in calendario assegnata a una o più persone e connessa ad una Commessa e ad un Cliente potrebbe facilmente trasmettere i dati al tecnico sul Campo che con TDox potrebbe compilare il Modulo cartaceo dell'intervento, con descrizione dettagliata, di tempi di inizio e fine lavori, parti sostituite, fotografie scattate come allegato, inserire le note spese, raccogliere la firma del Cliente, inviargli direttamente il pdf dell'intervento firmato, ecc..

I dati dell'intervento concluso ritornano in PlanningPME classificandolo nel calendario come Concluso e valorizzando i dati più significativi.

Data la nota semplicità di configurazione e personalizzazione di TDox e PlanningPME sarà facile immaginare come ogni informazione specifica che avrai inserito nei due sistemi potrà essere collegata e gestita secondo le esigenze di ogni organizzazione e flusso informativo.

Integrazione PlanningPME e TDox
Visit Us On TwitterVisit Us On Youtube