PlanningPME Web Access utilizzabile ovunque su qualsiasi device

Planning web device responsive: pianifica sempre su PC, MAC, SMARTPHONE E TABLET

Decidi tu come accedere al tuo Planning condiviso, rendi agevole l'accesso e la modifica di ogni impegno schedulato. Con la versione "responsive" di PlanningPME è possibile accedere comodamente al tuo planning in qualunque momento da qualunque dispositivo on line

  • per controllare le attività svolte,
  • per assegnarne di nuove ai tuoi collaboratori,
  • per prenotare sale riunioni o attrezzature condivise
  • per gestire le assenze e gli imprevisti

Le possibilità operative e informative che si aprono con l'adozione di un planning condiviso raggiungibile da tutti sono enormi e dipende solo da te saperle sfruttare! Cosa aspetti, provalo per 30 giorni!

Planning web device responsive

Più performante e più ergonomico, utilizzabile su ogni tipo di terminale.

Lo stesso software in ufficio, presso il cliente, o in viaggio.

Perfettamente compatibile con Mac, Pc, Linux, Android, Apple iOs

Utilizzabile come una App

Nuova vista a "Indice" per un controllo immediato

Aiuto contestuale On line

Interfacciabile mediante API

Canoni flessibili e basso costo per risorsa, approfondisci

La nuova vista ad elenco indicizzato rende immediata la lettura degli impegni giornalieri e settimanali

La nuova vista Indice è ideale per l'utilizzo su Smartphone e Tablet. Ti permette un controllo semplificato raggruppando dinamicamente le attività in base al periodo temporale che stai analizzando.
Selezionando un periodo di una settimana le attività vengono raggruppate per giornata, allo stesso modo selezionando 1 mese, il raggruppamento è settimanale. questo consente una visualizzazione coerente con la fascia temporale analizzata. Questa nuova vista si candida per essere la più utilizzata tra quelle disponibili che ovviamente rimangono disponibili su tutte le piattaforme.

I contenuti visibili sono personalizzabili agevolando ulteriormente la lettura delle attività senza richiederne per forza l'apertura e quindi rendendo molto veloce l'ottenimento delle informazioni richieste.
Le funzionalità di "scrolling" nei dispositivi touch screen sono utilizzabili sui calendari e nelle varie viste.

Se vuoi effettuare una prova diretta senza impegno puoi accedere direttamente da smartphone alle pagine degli esempi o richiedere una demo di 30 giorni dove potrai utilizzare gratuitamente un ambiente di simulazione a te dedicato, permettendoti di accedere contemporaneamente ai tuoi colleghi e da qualunque piattaforma ai tuoi dati di planning.

Visit Us On TwitterVisit Us On Youtube